!GT Motorsport TuningClub

2 Piston Cup

Il 14 settembre, presso il Cinema Multiplex Village di Aprilia, si è svolta la seconda edizione della Piston Cup organizzata dagli Angel of the Night Tuning Club.

 

La manifestazione, nonostante il tempo incerto, ha riscosso un enorme successo, con 80 auto iscritte che si sono sfidate in molteplici gare: dall’estetica al rombo fino alle categorie audio SPL e SQL. Per allietare i partecipanti, il cinema ha offerto la possibilità di comprare i biglietti a prezzi scontati, mentre per intrattenere il pubblico sono stati organizzati spettacoli di body painting su splendide ragazze. Un ringraziamento da parte dello staff va a Marco e Fabiano, padroni del cinema, per la cornice indimenticabile offerta a tutti i partecipanti. Visto il grande successo di quest'anno, i ragazzi degli Angel of the Night preparano la prossima edizione della Piston Cup.

http://angelofthenight-tc.forumattivo.com

 

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

2 Piston Cup

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare