!GT Motorsport TuningClub

6° Bettini Motorshow

6° Bettini Motorshow – Firenze

 

Sicuramente oltre 10.000 persone hanno partecipato alla sesta edizione del Bettini Motorshow. Micky Monti, Michael Brown, Michele Bosi, Challoner, Massimo Bianconcini, l’immancabile Humberto Ribeiro tanto per citare alcuni fenomeni che hanno offerto al pubblico fiorentino uno spettacolo davvero fantastico.

 

Nel Trial si sono distinti i due inglesi, ma anche il piccolo Tommy si è dato da fare (appena 4 anni!). “Incredibile!”, commenta l’Assessore Eugenio Giani, al quale va il ringraziamento del Gruppo Bettini per la consueta visita alla kermesse motoristica fiorentina. Nonostante la pioggia, tutto si è svolto nel migliore dei modi. Giovani e meno giovani hanno avuto la possibilità di ammirare vetture fantastiche nei saloni tecnici del gruppo Bettini: Corvette con 700 CV, Cobra Shelby, Wiesmann, Ford GT e tante altre meraviglie della tecnica sotto una scarica di flash. Sabrina Albiati si è esibita davanti al numeroso pubblico dipingendo su tela ad olio le forme sinuose delle vecchie auto e delle moderne Lotus. A Gino Bettini e al suo staff va il merito per la completa riuscita della manifestazione. Durante la giornata sono state raccolte le offerte che la Bettini Automobili devolverà a favore della fondazione Meyer di Firenze. Attendiamo con ansia la 7 edizione del Bettini Motorshow!

 

www.bettiniautomobili.it

Image

 Image

Image

Image

Image

Image

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare