!GT Motorsport TuningClub

4° Raduno Renault 5 Gt

 4° Raduno Renault 5 Gt Turbo – Lario (CO)

 

Presso le rive del lago di Como, si è svolto il 4° Raduno Renault 5 Gt Turbo, che ha unito un giro turistico intorno al lago ad un tour gastronomico.

 

L'evento ha riscosso un grande successo, vista la presenza di ben 31 auto provenienti da tutto il Nord Italia. Con il ritrovo di quest’anno, gli organizzatori della manifestazione hanno indirizzato la lunga schiera di partecipanti verso la perla del lago di Como: la famosa cittadella di Bellagio, ambita meta turistica. Dopo il giro per le vie di Bellagio, il gruppo ha percorso 10 chilometri di puro divertimento tra i tornanti bagnati e le insidiose salite nella zona del lago; pronto all’evenienza il mitico carro attrezzi fornito dalla Caprina Car, che ha accompagnato il gruppo durante la trasferta. Al culmine del giro turistico, la lunga fila di Renault 5 è arrivata in località Pian Rancio presso il ristorante Stella Alpina, dove un super banchetto ha atteso i partecipanti. Dopo pranzo è avvenuta la consegna dei gadget creati artigianalmente dagli organizzatori. L'appuntamento è per il raduno del prossimo anno!

Info

www.renault5turbo.it

 

 

Image

 

Image

 

Image

 

Image

 

Image

 

Image

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare