4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIModelliSuzuki

2° Raduno nazionale ufficiale Suzuki

fif-federazione-italiana-fuoristrada-sceglie-suzuki-foto-suzuki-4x4-OK
Al via il 2° Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki che si terrà a Gradisca (GO) domenica 8 dicembre in occasione della 29ª edizione del Raduno Internazionale di 4×4 organizzato dalla FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) e di cui Suzuki è Official Sponsor. Il 2° Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki è frutto della collaudata partnership tra Suzuki, leader nella produzione di veicoli fuoristrada che uniscono la versatilità tipica delle vetture di segmento A con doti tout-terrain di eccellenza e che nel tempo sono diventati dei veri punti di riferimento, come il celeberrimo Jimny. Un programma intenso, all’insegna del divertimento e con iniziative dedicate ai “proud owner” Suzuki:
– un’area della piazza principale di Gradisca, da dove prenderà via il raduno;
– un test drive tecnico organizzato e gestito dagli istruttori FIF, per mettere alla prova il DNA sportivo di Suzuki:
– prima linea Suzuki alla partenza;
– esposizione sulla piazza dell’intera gamma 4×4 Suzuki.
 

La Special Guest del Raduno sarà Lorenzo Codecà, il pilota esperto e blasonato che a bordo di Grand Vitara – insieme al suo navigatore Bruno Fedullo – ha regalato a Suzuki, il 5° titolo nel Campionato Italiano Cross Country – la massima categoria in ambito fuoristradistico nazionale. I possessori di un fuoristrada della gamma Suzuki – dai modelli ancora oggi in produzione come l’iconico Grand Vitara e l’intramontabile Jimny, sino ai mitici “Suzukini” (Samurai, LJ, etc.) possono iscriversi e partecipare a questo 2° Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki.
www.suzuki.it
 

Raduno sduzukiOK

 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare