Overland Rai1 a luglio!
La nuova avventura di Overland ci condurrà in un territorio poco noto ma immerso in paesaggi mozzafiato e una cultura indimenticabile, tra pericoli e insidie, sapori e popoli diversi: il Caucaso. Una zona del Mondo che in passato ha vissuto cruenti conflitti e che solo ora si sta riprendendo, nonostante alcune zone siano ancora potenzialmente pericolose: la regione del Caucaso si rivelerà un vero e proprio museo all’aperto, meritevole di essere mostrato e valorizzato. Il Viaggio Televisivo in bilico tra Europa e Asia avrà luogo partendo dalla Georgia e attraversando Paesi e zone dalla difficile situazione geopolitica, come Armenia, Azerbaigian e le Repubbliche Russe del Caucaso del nord.
OVERLAND RAI 1
Il team di Overland protagonista di questa lunga spedizione per Rai 1 sarà affiancato di volta in volta da giornalisti esperti della regione caucasica, che racconteranno gli avvenimenti storico-culturali, e da interpreti che aiuteranno a comprendere meglio le popolazioni autoctone: persone comuni che, grazie alla loro spontaneità nell’affrontare un viaggio fuori dal comune, renderanno lo spettacolo ancor più empatico.
A partire da lunedì 1° Luglio alle 23:15, per otto imperdibili puntate, RAI1 trasmetterà il mirabolante viaggio di Overland 14 -‐ Caucaso: Popoli e Culture tra Europa e Asia.
Ogni lunedì estivo, il pubblico italiano appassionato di viaggi di conoscenza e di avventura sarà trasportato in terre non molto lontane, in compagnia del team di Overland per vivere esperienze entusiasmanti, anche se non sempre lontano dai pericoli.
Per info:
www.overland.org
www.overland-viaggi.com
Facebook.com/Overland.World.Expedition
www.youtube.com/overlandorg