4x4 OFFROADC.I. Cross C. RallyEVENTIRacing

RTEAM – RalliArt Off Road Italy amplia il Parco Macchine con un nuovo Nissan Patrol T2

Nell’ottica di un continuo miglioramento e sviluppo dell’attività sportiva, RTEAM – RalliArt Off Road Italy amplia il proprio parco macchine con l’aggiunta di un Nissan Patrol, già utilizzato con ottimi risultati nelle tappe della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies che si sono svolte recentemente ad Abu Dhabi ed in Qatar, unendo le sinergie con il team Tecnosport Rally. Queste competizioni hanno consolidato la decennale conoscenza e la reciproca stima tra le squadre, che in questa occasione hanno chiuso la trattativa portando RTEAM all’ampliamento della propria gamma di vetture disponibili per i piloti che vogliano provare l’ebbrezza delle competizioni internazionali cross country con mezzi altamente competitivi. La vettura è stata costruita da Tecnosport, garanzia di alta professionalità ed esperienza consolidata nel campo dei rally raid, e così i piloti di Rteam potranno avere a disposizione un’altro performante mezzo da competizione, oltre all’ampio parco veicoli ed il qualificato servizio di assistenza con camion T4 e T5.
Il prossimo appuntamento con la Coppa del Mondo sarà la Baja Espana-Aragon dal 19 al 21 luglio, in cui RalliArt ha completamente dominato il Podio T2 nell’ultima edizione con Varela 1°, Borsoi 2° e Salvi 3°. Anche quest’anno il team parteciperà con un’ampia formazione con l’obiettivo di conquistare la classifica. Il calendario FIA World Cup for Cross Country Rallies continuerà con l’Hungarian Baja dal 15 al 18 agosto, la Baja Poland dal 29 agosto al 1 settembre, il Pharaons Rally dal 29 settembre al 5 ottobre e si concluderà con la Baja Portalegre l’1-2 novembre. Il Team RalliArt parteciperà inoltre per la nona volta alla Dakar 2014, la competizione rally raid più estrema e conosciuta, riservata ai migliori piloti del mondo.
 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare