!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazioneEVENTI

Tester per un giorno novembre 2010

  

 

DIVENTA PROTAGONISTA DEI NOSTRI TEST!

TESTER PER UN GIORNO
E

LONG RUN TESTER

 
Elaborare ti da l’opportunità di partecipare attivamente alle iniziative che coinvolgono i lettori in prima persona: “TESTER PER UN GIORNO” e “LONG RUN TESTER” 


TESTER PER UN GIORNO

La prossima scesa in pista avremo il piacere di ospitare un lettore(selezionato) in pista all’ISAM di Anagni, durante una sessione di prove della redazione di ELABORARE in pista. Il fortunato lettore avrà lapossibilità di vivere una giornata in pista a fianco dei tester diElaborare e scoprire nel “dietro le quinte” i backstage dei servizifotografici. Ma non solo! Avrà modo di provare in circuito anche unavettura sportiva di serie messa a disposizione dagli uffici stampa.

Il Programma di massima è il seguente: arrivo all’Isam (www.isam-spa.it)in mattinata entro le 11.00/11.30, saluti e presentazione staff,illustrazione metodologia di lavoro e procedure test, pranzo con itester, pomeriggio test a fianco dei tester, minicorso sulle traiettorie dell’Isam. Possibilità di effettuare qualche giro con la propria auto e successivamente test della vettura selezionata. Dopo le 17:00 chiusurasessione test, foto di rito e saluti.

Il lettore selezionato sarà avvisato e contattato direttamente dalla redazione. Dopo la giornatavissuta con la redazione di Elaborare, dovrà esprimere le proprieimpressioni di guida che saranno pubblicate sulla rivista (con relativefoto).
Che aspetti? Dai gas!

Come fare per partecipare?
Per partecipare a questa iniziativa bisogna essere iscritti alla newsletter di Elaborare (dal sito di Elaborare www.elaborare.com), essere Fan diElaborare su Facebook e inviare un?email a test@elaborare.org con leseguenti informazioni:
–    Dati anagrafici (Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono, e-mail ecc.)
–    Dati vettura (Marca, Modello, Misura pneumatici, Chilometraggio medio mensile)
–    Foto della vettura e dell?aspirante tester assieme all’ultimo numero della rivista
–    Una descrizione delle tue esperienze in ambito motoristico e di guida

 

LONG RUN TESTER

Alcuni fortunati lettori avranno la possibilità di testare gratuitamente e in maniera approfondita un componente aftermarket (pneumatici, ammortizzatori, additivi, ma anche freni e tanti altri accessori che saranno selezionati dalla Redazione) installato direttamente sulla propria vettura. Al termine del ?long test?, il componente rimarrà poi al “tester”, al quale come contropartita sarà chiesto solamente di effettuare un report periodico in base al chilometraggio, all’usura, e alla modalità con cui è stata eseguita la prova. Questi resoconti periodici verranno pubblicati in apposite pagine riservate su Elaborare.
Affrettati ad inviare la richiesta di partecipazione, potrai provare direttemente e gratuitamente sulla tua auto il componente aftermarket del momento!

Come fare per partecipare?
Per partecipare a questa iniziativa bisogna essere iscritti alla newsletter di Elaborare (dal sito di Elaborare www.elaborare.com), essere Fan di Elaborare su Facebook e inviare un?email a test@elaborare.org con le seguenti informazioni:
–    Dati anagrafici (Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono, e-mail ecc.)
–    Dati vettura (Marca, Modello, Misura pneumatici, Chilometraggio medio mensile)
–    Foto della vettura e dell?aspirante tester assieme all’ultimo numero della rivista
–    Una descrizione delle tue esperienze in ambito motoristico e di guida
La scelta del nostro ?Long Run Tester? sarà pubblicata sul prossimo     numero di Elaborare.

*Nota: ogni lettore selezionato è obbligato ad inviare il report sul test del componente, pena il pagamento del corrispettivo valore dell’accessorio installato sulla propria auto.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare