!GT Motorsport TuningEVENTI

Concorso Tester per un giorno

TESTER per un giorno

con ELABORARE in pista

 

ISAM 4 ottobre

 

Il prossimo LUNEDI 4 ottobre, avremo il piacere di ospitare un lettore (selezionato) in pista all’ISAM di Anagni, durante una sessione di prove della redazione di ELABORARE in pista.
Ilfortunato lettore avrà la possibilità di vivere una giornata in pista afianco dei tester di Elaborare e scoprire nel “dietro le quinte” ibackstage dei servizi fotografici.
Ma non solo! Avrà modo di provare anche la nuova Suzuki Swift con allestimento Sport.

Come fare:
1) – Diventare Fan di ELABORARE a questa pagina CLICCA QUI
2)- Scattare una foto con l’ultimo ELABORARE di settembre a fiancodella propria auto o faccione in primo piano a fianco della rivista.
3) – Inserire la foto nella pagina di ELABORARE su Facebook CLICCA QUI
4) – Inviare una mail apilotaperungiorno@elaborare.orgIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo con una racconto particolare su qualsiasi tema apiacere nell’ambito motoristico, allegando la foto pubblicata suFacebook e relativi riferimenti per essere ricontattati.

Programma lunedi 4 ottobre : arrivo all’Isam in mattinata entro le11.00/11.30, saluti e presentazione staff, illustrazione metodologia dilavoro e procedure test, pranzo con i tester, pomeriggio test a fiancodei tester, minicorso sulle traiettorie dell’Isam. Possibilità dieffettuare qualche giro con la propria auto e successivamente test dellanuova Suzuki Swift 1.2 16V con allestimento Sport. Dopo le 17:00 chiusurasessione test, foto di rito e saluti.

Il fortunato selezionato sarà comunicato entro venerdi 1 ottobre ore 17:00 e contattato direttamente dalla redazione.
Dopola giornata vissuta con la redazione di Elaborare, dovrà esprimere leproprie impressioni di guida che saranno pubblicate sulla rivista
(con relative foto).

Che aspetti? Dai gas!

 

 

 

 

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare