4x4 OFFROADClubEVENTIMitsubishiModellinewsVeneto

Pajero World Club Italia a spasso per il Veneto: una giornata all’insegna del fuoristrada e del divertimento

DrivEvent, in collaborazione con il Pajero World Club Italia e la Scuola Pilotaggio Mitsubishi, ha organizzato il Tour in fuoristrada nella zona del trevigiano domenica 10 marzo. Nonostante le previsioni, le condizioni meteorologiche sono state clementi ed i partecipanti si sono potuti divertire con salute nel fango e paesaggi molto piacevoli. La carovana Mitsubishi è partita di prima mattina dall’hotel, il percorso si è diretto ai piedi delle prealpi trevigiane. Da questo punto il tour ha iniziato a snodarsi, dapprima, salendo leggermente in quota sin quasi a lambire la neve, attraversando il paesino di Combai per poi continuare, per buona parte, attraverso strade sterrate che attraversano i moltissimi vigneti della zona di Miane, Follina, Collalto e Refrontolo, località in cui i presenti hanno fatto sosta per una visita al Molinetto della Croda e ad una cantina del vino con degustazione del prosecco “La Bella Addormentata”. Piccolo fuori programma in una fangaia più insidiosa del previsto ma tutto alla fine è andato bene. Il tour si è concluso con un buon pranzo in agriturismo, rigoroso il menù tipico locale. Doveroso il ringraziamento al Club 2 Laghi che ha collaborato nella buona riuscita del Tour.
Il prossimo appuntamento con il Pajero World Club Italia sarà il “Mare…Mare”, la traversata dal Tirreno all’Adriatico in 4×4 dal 27 Aprile al 1 Maggio, partenza da Montalto di Castro e arrivo a Fano (PU).
Info: Tel. 0583/719355 – info@pajeroworld.it
 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare