!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Nuova Subaru WRX STi

Il sale nella coda!

 

Più larga , più bassa e…con la coda! La nuova WRX STi recupera i tre volumi e l’imponente alettone 

 

 Per il 2011 Subaru presenta la nuova WRX STi, una vettura completamente rivista nell’estetica e nella dinamica con un importante ritorno al passato per quanto riguarda la configurazione a tre volumi. Anche la hatchback si aggiorna con le stesse modifiche meccaniche e rimane a listino, ma solo su richiesta. La WRX STi sarà in vendita dal 27 settembre al prezzo di 42.880 Euro, ben 4.000 in meno della precedente versione.Con la WRX STi, Subaru torna decisamente al passato reinterpretando le linee che ne hanno decretato il successo negli ultimi anni. Così ripropone la tre volumi, con “stendipanni” allegato, ma con un design mai così azzeccato e convincente. La nuova STi sprizza potenza da tutti i pori ed è talmente bilanciata nelle proporzioni che “quasi” non stona anche senza alettone, una configurazione non prevista per l’Italia. Rispetto alla hachtback è più larga, più bassa e molto più cattiva. Un vero salto in avanti che la riporterà sulla cresta dell’onda, ne siamo convinti!

 

 

Subaru WRX STi

 

Subaru WRX STi

 

La versione provata da Elaborare era una pre-serie full optional senza spoiler, ma in Italia arriveranno solo con l’alettone posteriore esattamente come nelle foto sopra.  

 

Subaru WRX STi

   

Sui percorsi misti come i passi appenninici la Sti è velocissima e facile, praticamente imprendibile

 

Subaru WRX STi

 

 

Il resto dell’articolo potete leggerlo sul numero 154 di Elaborare di ottobre attualmente in edicola

 

   

Cover Elaborare 154

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare