!GT Motorsport Tuningauto preparate

BMW 335i Alosa tuning

BMW 335i Alosa: attente M3!

 

Un kit per la 335i per arrivare a 440 cavalli e ben 58 Kg di coppia!

 

Franco Alosa ha realizzato un nuovo kit per la BMW 335i che, a conti fatti, toglierà il sonno ai proprietari della nuova M3V8! Il kit comprende una serie di pistoni stampati decompressi, turbocompressori maggiorati, impianto di scarico completo artigianale sviluppato dallo stesso preparatore toscano e filtro aria BMC. L’elettronica viene gestita da due centraline aggiuntive specifiche. I risultati ottenuti da Alosa con la preparazione di questo motore sono decisamente sorprendenti, con una potenza massima di 440 CV e ben 58 kgm di coppia massima: ce n’è per ridicolizzare anche la nuova M3 V8! Ovviamente anche l’assetto è stato ottimizzato per sfruttare in piena sicurezza e con la massima soddisfazione il sostanzioso incremento di cavalleria: sono stati montati infatti un differenziale autobloccante, ammortizzatori regolabili e dischi freno anteriori maggiorati da 385 mm.

BMW 335i

Info: Franco Alosa, Tel. 055/300348  www.francoalosa.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare