!GT Motorsport TuningGamesvideogioco-azione

Another Code R

Another Code R

 

I giocatori dovranno aiutare Ashley a scoprire una serie di indizi e a risolvere alcuni misteri, compiendo un viaggio tra i suoi primi ricordi per svelare gli eventi passati. 

 

In questo gioco la trama della storia ricorda quella di un libro giallo.  Ashley dovrà interagire con gli altri personaggi e seguire una miriade di tracce e di indizi diversi per risolvere il mistero.  Nel viaggio che la conduce tra le pagine digitali della storia, Ashley incontrerà e dovrà interrogare persone che sanno più di quanto non sembri per carpire loro le informazioni inerenti gli eventi che hanno causato la morte della madre. In questo gioco, dai sorprendenti sfondi color acquerello, i giocatori utilizzeranno il telecomando Wii per puntare e selezionare oggetti e personaggi, interagendo con loro nel corso del viaggio della ragazza. I giocatori potranno guidare Ashley nel mondo del gioco selezionando le frecce che indicano il percorso che può seguire. Ashley utilizza il suo DAS, uno strumento portatile che le consente di scattare delle foto nel corso del gioco, per risolvere il mistero. I giocatori, esploreranno ogni angolo del mondo del gioco e raccoglieranno elementi utilizzando il proprio intuito e la propria capacità di deduzione e riuscendo a dipanare i segreti di Lake Juliet, della famiglia di Ashley ed infine dello stesso Progetto Another,  potranno sentirsi i protagonisti di questo giallo. Guardate subito il trailer di Another Code R: Viaggio al confine della memoria sul Canale Nintendo e, per risolvere il mistero, ricordate di consultare il sito!

 

http://www.anothercode.it 

 

Another Code R

Another Code R: Viaggio al confine della memoria, è pubblicato da Cing e distribuito da

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare