!GT Motorsport TuningGamesvideogioco-azione

Driver License Trainer Italia

Driver License Trainer Italia

 

Potrai imparare, esercitarti, e giocare ovunque ti trovi, e persino affrontare l’esame della Patente di guida A e B in modo semplice e divertente. Si potrà prepararsi divertendosi, ma in modo serio, all’esame della patente per l’auto o la moto o il patentino per il ciclomotore. Oppure prepararsi a recuperare i punti persi, o per aggiornarsi sulle sanzioni e i limiti di legge (inclusi i limiti alcolemici).
E infine divertirsi mettendo alla prova le proprie abilità e la propria competenza alla guida.

 

• Fino a 4 profili di gioco creabili: potrai salvare separatamente i
progressi fatti da te, dai tuoi familiari o dai tuoi amici.
• Oltre 600 domande ufficiali e test riconosciuti dal Ministero dei Trasporti per gli    esami di guida.
• Modalità “Pratica” per esercitarsi e modalità “Esame” per simulare un vero esame di  teoria

 

Formato : Nintendo DS
Genere : Simulazione
Distributore : Halifax

 

Image

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare