Come rinnovare e proteggere le superfici plastiche della tua auto

Sintoflon Plastic Dress rinnova e protegge le superfici plastiche della tua auto per molto tempo e senza lasciarle unte.

Sintoflon è un’azienda veneta specializzata nella produzione di additivi antiattrito motore, additivi carburante, ma anche protettivi per plastiche e carrozzeria. Recentemente ha introdotto il nuovo Plastic Dress, protettivo per le superfici plastiche a lunga durata. La nuova confezione, ora di forma cilindrica, è pensata per essere più pratica nell’utilizzo con un nuovo tappo di maggiori dimensioni.

I tradizionali rinnova plastica agiscono sul colore solo finché rimangono unti al tatto, mentre quelli con finitura asciutta non hanno durata, perché non resistono a solventi e sgrassanti. Plastic Dress ripristina l’aspetto originale delle plastiche deteriorate e scolorite, resiste a solventi, detergenti aggressivi e lavaggi periodici.

Plastic Dress by Sintoflon – Flacone da 150 ml

La formulazione esclusiva di Plastic Dress

La sua formula è concentrata e ne bastano piccole quantità: va applicato con pennello e steso uniformemente sulle superfici per qualche decina di secondi per consentire la perfetta adesione. La finitura è idrorepellente, asciutta al tatto dopo l’assorbimento e sovra verniciabile. Non lascia residui e aloni, non contiene siliconi né altera l’originalità della superficie. È utilizzabile su molti tipi di materiali: paraurti, gomma, tapparelle in PVC, oggetti da giardinaggio, fibra di carbonio ecc. Disponibile in formato da 150 ml, è proposto a 22,50 euro + IVA.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto

Techim Sintoflon – Tel. 0438/470354 – www.sintoflon.com

Exit mobile version