4x4 OFFROADClubEVENTIMitsubishi

Pajero World Club Italia

Cominciano a scaldarsi i motori del Pajero World Club Italia, il monomarca Mitsubishi che da alcuni anni conduce a spasso per lo stivale appassionati di bellezze naturali, divertimento e…Mitsubishi! Che sia una Pajero, una Outlander, o una L200 poco importa. Un gioiello appena uscito dalla Concessionaria o una storica chicca dalla tempra vissuta. L’importante è che sia  nata in Casa Tre Diamanti. E che il guidatore sia  esperto o un neofita con la voglia di provare per la prima volta a vivere il mondo fuoristrada va sempre bene: i raduni Pajero World Club Italia sono davvero per tutti i gusti!
Poco ci sarà da attendere per il prossimo “viaggioffroad”, perché la data del 6 e 7 marzo è davvero vicina. Percorsi tranquilli e rilassanti per tutti i partecipanti e varianti più adrenaliniche per i più inossidabili del brivido off road, assolutamente facoltative. Ad attendere la lunga carovana Mitsubishi ci sarà la bellezza dell’Isola d’Elba, nel cuore marino del fascinoso Arcipelago Toscano, a svelare ai partecipanti tutti i suoi più nascosti squarci, dalla angolazione fuoristrada. Zero routine, poco asfalto e tanto divertimento. Questi gli ingredienti della due giorni, in cui fuoristrada e SUV si tufferanno nelle bellezze e nei colori della perla toscana, partendo da Portoferraio sabato 6  per arrivare sino a Porto Azzurro passando attraverso tutti gli squarci più suggestivi dell’isola.
Non mancheranno assaggi di prodotti tipici per i più golosi, assieme a tanto imperdibile divertimento off road.
Le iscrizioni al viaggioffroad Mitsubishi sono aperte sino al 3 marzo.

Per info:  tel. 0583/719412     info@pajeroworld.it

www.pajeroworld.it

[mappress]

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare