!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuning

My Special Car comunicato 13

Arriva Abarth!

 

Sarà lui, il mito vivente ovvero il Marchio dello Scorpione al centro di un grande raduno al My Special Car Show

 

L’edizione 2009 di My Special Car Show – in programma a Rimini Fiera dal 27 al 29 marzo – ospita un grande raduno Abarth e diventa così un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del marchio dello Scorpione. Ad oggi sono infatti numerosissimi i possessori di vetture Abarth iscritti, in larga maggioranza giovani, che potranno vivere tre giorni emozionanti e coinvolgenti, nei quali condividere la propria passione e conoscere da vicino il mondo dell’elaborazione e dell’empowerment Abarth.
Tutti i visitatori dell’evento dedicato alle auto speciali e sportive potranno ammirare la Abarth 500 esseesse e la Abarth Grande Punto SuperSport, oltre alla nuova linea di accessori prestazionali e sportivi fra cui spicca il navigatore Blue&MeTM MAP con funzione Telemetria.
Nel padiglione D7 del quartiere fieristico di Rimini sarà poi ricreata un’area officina dove gli esperti preparatori Abarth saranno impegnati nel montaggio di una Abarth 500 Assetto Corse, come quelle utilizzate nel Trofeo Abarth 500. In questo modo il grande pubblico scoprirà come l’empowerment di Abarth sia un processo a più stadi che consente a ciascuno di trovare il proprio livello di performance: si parte dalla vettura base, si passa al kit specifico per poi arrivare alla versione “assetto corse” che rappresenta la massima espressione delle prestazioni.
I visitatori di My Special Car Show 2009 potranno poi provare l’emozione di guida virtuale della Abarth 500 Assetto Corse. A Rimini saranno infatti allestite due potentissime postazioni di guida professionali carrozzate Abarth, che si avvalgono dei PC Abarth PowerPlay Extreme, computer ad elevate prestazioni. Nel corso della manifestazione si susseguiranno avvincenti sfide e i piloti migliori potranno vincere fantastici premi, tra i quali l’occasione unica di provare la vera Abarth 500 Assetto Corse in pista, al fianco dei piloti della Squadra Corse Abarth.
Infine nell’area esterna di Rimini Fiera, gli appassionati potranno salire a bordo delle vetture elaborate con il kit “esseesse” (500 e Grande Punto) per provare l’adrenalina di un giro accanto a un pilota della Squadra Corse sulla Abarth 500 Assetto Corse, la vettura impegnata quest’anno nei trofei monomarca dedicati.
 
 
 
 
 

Vedi il nostro concorso Rimini 2009 cliccando sul nostro sito on line 

 
 
 
Il mito Abarth sarà a Rimini

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare