!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Lampade Simoni Racing Blue Ice

Ghiaccio blu!

 

Le nuove lampade alogene Simoni Racing Blue Ice vantano un colore bianchissimo, in grado di migliorare la visibilità 

Alla già vasta scelta di lampadine alogene Simoni Racing aggiunge la nuova gamma Blue Ice Racing: queste lampade speciali hanno la caratteristica di sprigionare un fascio di luce bianco ghiaccio (gradazione di colore 4.200°K), donando all’auto sulla quale vengono montate un tocco di originalità. Inoltre consentono di guidare nella massima sicurezza soprattutto di notte o in caso di maltempo grazie alla luce estremamente brillante e piacevole che non affatica la vista. Importante ricordare che, anche queste lampadine, come le altre della gamma, sono omologate per uso stradale, e quindi perfettamente in regola in caso di controlli. Gli attacchi disponibili sono H1, H3, H4,H7, H8, H11, HB3, HB4 e costano da € 52,80 la coppia (IVA inclusa).

 

Simoni Racing

 

Simoni Racing Blue Ice

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare