Mini Cooper S R56, elaborata by Mittiga Tuning anticipazione

La Mini Cooper S R56 modificata da Mittiga Tuning ha un telaio eccezionale abbinato ad un buon assetto, con un motore ancora di serie

La Mini Cooper S R56 elaborata dal preparatore Mittiga Tuning vanta 209 CV di potenza e un telaio eccezionale che abbinato ad un buon assetto, fa veramente la differenza anche con un motore ancora di serie. Con questa preprazione la Mini Cooper S R56 risulta una macchina ben assettata e ben frenata, divertentissima da guidare e pronta a perdonare anche quando si esagera.

Mini Cooper S R56, elaborazione uso stradale e sportivo

La Mini Cooper S R56 di Mittiga Tuning è stata elaborata per un uso sia stradale che sportivo. Una trazione anteriore da 209 CV, soprattutto se la si vuole guidare non solo sul dritto e provando quarta/quinta, ha bisogno di un differenziale autobloccante. Sulla Mini Cooper S R56 modificata è stato montato il kit volano in acciaio e frizione rinforzata in previsione della preparazione completa del motore. Il 4 cilindri PSA, infatti, al momento è dotato di un filtro aria sportivo JCW, impianto di scarico in acciaio completo diametro 63 mm, intercooler frontale maggiorato e riprogrammazione della centralina elettronica. In questa configurazione si sono ottenuti 220 CV con 1,3 bar di pressione di sovralimentazione.

L’articolo completo con tutti i dettagli e i segreti della Mini Cooper S R56 elaborata da Mittiga Tuning è su Elaborare 240 che ti invitiamo ad acquistare in edicola a luglio ed agosto.

ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 240 Luglio-Agosto 2018 QUI
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

Exit mobile version