!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Radiatori Aeroflow by Tecno2

L'azienda torinese propone i radiatori Aeroflow, capaci di ottenere il miglior rendimento dal motore

L’azienda torinese Tecno2 propone i radiatori Aeroflow, capaci di ottenere il miglior rendimento dal motore. La gestione delle temperature è infatti molto importante e i radiatori Aeroflow sono la soluzione alle elevate temperature, come nell’olio motore o nell’olio trasmissione, che possono compromettere il perfetto rendimento del mezzo, che siano auto, moto, 4×4, off shore o aeroleggeri ULM. Aeroflow è un Marchio leader australiano, che ha in produzione una serie di radiatori per l’olio caratterizzati da un’ottima fattura e una precisa costruzione. I radiatori Aeroflow sono disponibili in tante misure: dai più piccoli composti da 10 file di materiale radiante, ideali per propulsori piccoli e performanti, trasmissioni e carburanti, fino ai radiatori formati da 40 file per motori grandi e potenti.

Info: Tecno2 Tel. 011/8973763 – www.tecno2.com

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare