!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Ruote in lega Ring by Mim Tecnomagnesio

Il nuovo cerchio Ring è dedicato alle vetture Audi e VW

Lo storico Marchio italiano Mim Tecnomagnesio di ruote in lega leggera nato nel 1964, propone Ring, un cerchio dedicato alle vetture Audi e VW. Come tutta la produzione Tecnomagnesio, le ruote in lega leggera sono pensate per offrire una massima robustezza sul bordo e trattate con uno speciale trasparente, particolarmente resistente alle escursioni termiche, agli agenti chimici dei lavaggi e alla salinità delle strade. Possono essere equipaggiate con sensori di pressione CUB, distribuiti da RTS Italia, scelti per la massima qualità e facilità di programmazione in una esclusiva finitura nera della valvola. Tre le colorazioni delle ruote in lega leggera Ring sono presenti: Silver e quelle diamantate Black Mirror e Graphite. Disponibili nelle misure 7.5Jx17” – 8.0Jx18”, tutte le ruote in lega Tecnomagnesio sono omologate ECE e/o NAD e si possono vendere rispettando l’attuale normativa italiana.

Info: Mim Tecnomagnesio www. mimtecnomagnesio.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare