“Necropoli di Grotta Porcina” by Master Road 4×4 [gita sociale]
Domenica 22 gennaio il club Master Road 4×4 organizza un raduno presso la Necropoli di Grotta Porcina, con percorso adatto a fuoristrada e SUV. Il raduno è un classico appuntamento del programma di gite sociali del club ed è praticabile da tutti. Gita sociale per il Master Road 4×4 di Roma. Il tragitto di oltre 70 Km è molto sicuro e libero dalla vegetazione, per quanto possibile, per cui si potrà portare la famiglia ed i bambini. Partendo da “Le Rughe” si percorreranno in colonna o a Road Book su asfalto, circa 50 Km per raggiungere Vetralla (VT) e dirigersi verso la necropoli delle Grotte di Tomba Porcina. Dopo aver visitato (a piedi) la necropoli caratteristica per le enormi grotte si percorreranno circa 35 Km, attraversando un paio di guadi in direzione di Blera. Ricca sosta per il pranzo nei pressi della stazione di Civitella Cesi, dopo la quale si prenderà uno sterrato attraverso pascoli veramente selvaggi per finire con un guado molto suggestivo. Dopo la sosta pranzo si sdoppierà la colonna in due tronconi, il primo effettuerà un giro per 4×4 con vegetazione, mentre il secondo effettuerà un giro più soft per tutti divertimento, foto e goliardicità saranno garantiti. Poi un lungo sterrato ci porterà a scendere sulla provinciale, si proseguirà per risalire fino ad un tratto che, parte in asfalto e parte in sterrato, che condurrà i partecipanti fino alla consolare per Roma.
Pranzo o pic-nic in fuoristrada – Pranzo al sacco con pic-nic sul prato. Ognuno provvederà a portare per sè con possibilità di cucinare alla brace su braceri propri. Appuntamento e partenza ore 8:30 puntuali, nel piazzale del centro commerciale “Le Rughe”. Per favore, fermatevi in fondo per non intasare l’ingresso ai Bar.
Trattasi di gita sociale per cui possono partecipare apertamente gli iscritti al Master. Chi non fosse iscritto può perfezionare l’iscrizione al Club in loco (costo 30 Euro) e partecipare alla gita al costo di 20 Euro (a macchina).
Info: Pierluigi 393/5080170 – www.master4x4.it