Quello dei sistemi portatili sembra essere non solo il tema del momento, ma forse anche il futuro dei sistemi di navigazione GPS. Apparecchi di questo tipo, infatti, sono proposti continuamente anche da parte di nomi importanti del settore e del car stereo, e quando uno come Pioneer introduce sul mercato un navigatore portatile significa proprio che la guida a destinazione assistita oggi è identificata al meglio da questa categoria. Ecco, infatti, l’Avic-S1, compatto (solo 180 g) sistema di navigazione nato da tutta la grande esperienza di Pioneer nel settore.
CARATTERISTICHE AVIC-S1 – Costruito attorno a un potente elaboratore, è dotato del ricevitore GPS ad altissime prestazioni SiRF Star III a 20 canali e di software cartografico preinstallato su memoria flash da ben 2 GB (soluzione che assicura un’elevatissima velocità di accesso), eventualmente aggiornabile da PC via USB o per mezzo di SD card. L’interfaccia uomo macchina avviene per mezzo del software grafico su display LCD touch-screen da 3,5” e la guida a destinazione, oltre che con indicazioni grafiche, avviene per mezzo di messaggi vocali.
Per informazioni: Pioneer Italia – Tel. 02/93911
PIONEER AVIC-S1Tipo: navigatore portatile multimedialeDisplay: 3,5” touch-screenMemoria: scheda SDAlimentazione: batterie ricaricabili o stiloNote: cartografia estesa a 26 Paesi europei, Bluetooth, kit TMC opzionale
Prezzo: 499,00 Euro