!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Kit fondini Seicento Sporting

Birba Racing propone il nuovo kit di fondini per la piccola Fiat Seicento Sporting I serie (fino al 2001), realizzato solo a scala maggiorata fino a 220 km/h. il kit è disponibile in due versioni, con grafica rossa (come in foto esempio) e quindi relativa illuminazione notturna rossa, o con con grafica neutra grigia che risulta bianco caldo in versione illuminata (come in foto esempio), ma che permette di variare il colore della illuminazione sostituendo le lampadine a bulbo con quelle a led del colore preferito. Per la scala maggiorata si precisa che è semplicemente allungata proporzionalmente all’originale e non richiede taratura dello strumento. Il kit va montato in sostituzione degli originali, operazione semplice su queste strumentazioni. Il costo è di Euro 60,00. I fondini a grafica neutra grigia sono ora disponibili anche per la Fiat Cinquecento Sporting sempre insieme anche alla versione con grafica rossa già realizzato in precedenza. Il costo è di Euro 60,00.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare