!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Citroen DS3 laser e Active City Brake

Estetica rinnovata e nuove personalizzazioni: DS3 può essere arricchita da un’incisione laser sulla finitura della plancia e da una serigrafia sul vetro laterale posteriore. Due lavorazioni innovative, che denotano le origini parigine di DS. Questa personalizzazione, chiamata “Irrésistible Paris”richiama la raffinatezza dell’architettura parigina e i suoi monumenti simbolici come la Torre Eiffel e l’Arco di Trionfo.
Disponibile anche la nuova tinta Bianco Perla, che completa la gamma di tinte disponibili, propone nuovi rivestimenti e si abbina ai nuovi cerchi in alluminio 17” diamantati.
Tra gli optional per gli interni è disponibile la Pelle Nappa Crescendo con una lavorazione di altissima qualità frutto del lavoro dei migliori mastri pellai, che richiama le sportive del passato, a dimostrazione dell’eccellenza della Marca. Elevato il comfort di utilizzo, grazie ai 5 posti “reali” e al volume del bagagliaio più ampio della categoria, sia in versione berlina sia in versione Cabrio.Citroen_DS3_2014_Fari_LedSICUREZZA ACTIVE CITY BRAKE – Sul fronte della sicurezza DS3 e DS3 Cabrio inaugurano sistema Active City Brake di frenata automatica d’emergenza in città che permette di evitare i tamponamenti a bassa velocità, il sistema. Un captatore laser a corto raggio, situato nella parte alta del parabrezza, rileva un veicolo nello stesso senso di marcia oppure fermo davanti. Se il veicolo si muove a meno di 30 km/h, il captatore aziona automaticamente la frenata per evitare la collisione.

Per facilitare le manovre più comuni, DS3 e DS3 Cabrio possono anche essere dotate della telecamera di retromarcia abbinata al sistema di navigazione eMyWay.

DS3 2014 leggi anche: Fari Led/Xeno – Personalizzazioni DS3 – Nuovi Motori

ACCESSORI DS3 Video
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mExsYn2u0tg[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare