!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Freno a mano idraulico D2 Racing

Il nuovo sistema della D2 Racing per il freno a mano idraulico è stato concepito e realizzato per tutte le vetture dotate di impianto ABS, o per quelle vetture da competizione che, anche con il freno a mano, hanno bisogno di gestire la frenata con la massima precisione. La doppia pompa, infatti, permette di regolare in modo più preciso la forza frenante, mantenendo la piena compatibilità con il sistema antibloccaggio di serie. Le nuove pompe sono collegate alla leva per mezzo di tiranti regolabili montati su uniball.
La leva, oltre ad avere una lavorazione differente dalle precedenti versioni, è anche più lunga e regolabile in estensione, in modo da essere sempre a portata di mano per il pilota; inoltre, può essere posizionata in orizzontale o verticale, così da adattarsi perfettamente alle esigenze del guidatore.
Come tutti i componenti D2 Racing, la qualità costruttiva è al top. Il codice del prodotto è D2-DualBrake, mentre il prezzo è di 380 Euro IVA inclusa.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare