!GT Motorsport TuningAziende News

Magneti Marelli: nuovo centro ricambi in Triveneto

Magneti Marelli amplia la distribuzione con un nuovo centro ricambi in Triveneto. lnfatti è già operativo per tutti i clienti ricambisti il nuovo centro distributivo del Triveneto, situato a Padova in via Nuova Zelanda 8, inaugurato giovedì 6 Novembre da Magneti Marelli After Market Parts and Services, società di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officin. La struttura logistica si sviluppa su una superficie di oltre 2000 mq, con 6000 ubicazioni a scaffale e totalmente in radio frequenza, ed è stata realizzata per garantire il miglioramento delle performance aziendali in termini di servizi più rapidi e tempi ristretti di consegna.

Magneti-Marelli-After-Market-Padova

Tutti i clienti del Triveneto potranno usufruire della doppia consegna giornaliera su tutte le provincie o in alternativa organizzare il ritiro degli ordini direttamente presso il centro distributivo. Il magazzino, situato nella zona strategica dell’Interporto di Padova, cuore pulsante della logistica e dei trasporti in Triveneto, metterà a disposizione della clientela 25 linee di prodotto: dai prodotti tradizionali, quali macchine rotanti, strumentazione e accensione; ai prodotti di carrozzeria fino ad arrivare a una completa gamma di prodotti meccanici e per il tagliando. Magneti Marelli After Market, consapevole dei grandi mutamenti in atto nella distribuzione di ricambi auto, offre ai suoi clienti tutta l’esperienza di un brand riconosciuto sul mercato, leader nella progettazione di sistemi e componenti avanzati per l’industria dell’auto.

[mappress mapid=”112″]

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare