Nissan Silvia S14 elaborazione 717 CV
Una Nissan Silvia S14 elaborata con motore Corvette V8 con 717 CV, o in alternativa 945 CV con nitro e oltre 1200 Nm di coppia. E’ questa la nuova e strepitosa elaborazione uscita dall’officina del preparatore Brill Steel del titolare Enrico Sartori.
PREPARAZIONE NISSAN SILVIA – La carrozzeria è stata realizzata completamente in carbonio e l’assetto è un Eibach‐Bilstein PSS10 sviluppato e costruito da NTP. Anteriore con cartuccia da 50 mm per tenere il carico laterale di salti di traverso e post in alluminio per ridurre le masse non sospese. Inoltre è stata montata una batteria X8 al litio del marchio Aliant distribuito da NTP, con uno spunto di 960 Ampere e un peso di 3,2 kg. Una grande performance per Enrico Sartori ed un brillante successo per questo progetto di qualità a livello mondiale!
IL TUNER – Enrico Sartori, 32 anni, è un preparatore di auto americne e titolare dell’azienda Brill Steel risiede a treviso, pilota e grande appassionato di corse, in particolare del drifting. La sua ditta Brill Steel S.r.l si trova in Via Fontane, 87/b a Villorba (TV), in un immobile di 450 mq di cui 300 adibiti al reparto vendita nuovo e usato e 150 destinati all’officina, completa di ogni genere di apparecchiature per la preparazione e riparazione di auto made USA. Brill Steel si occupa dell’importazione, vendita ma sopratutto preparazione di tutte quelle autovetture americane ad uso sportivo come le più blasonate e conosciute Ford Mustang, Chevrolet Corvette e Dodge Viper. Dal 2008 la Brill Steel Motorsport è approdata nel mondo del drifting creando nel 2009 il proprio drift team, con la quale ha partecipato al campionato italiano drifting ottenendo ottimi risultati.